Access Point Zyxel  ZYXUAG-2100
Access Point Zyxel ZYXUAG-2100

Zyxel WIRELESS MODELLO: ZYXUAG-2100; CONNETTIVITÀ:5 N, 1000 Mbps; PROTOCOLLI:Supporto VLAN, IPv6; WIRELESS:300 Mbps, 2,4/5, Antenna inclusa, SMA, Wireless Security; CARATTERISTICHE TECNICHE:Indoor, Unmanaged / Autonomo; GARANZIA: 24 mesi.

 

Scarica Data Sheet 

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Armadio di rete a muro
Armadio di rete a muro

APC ARMADI RACK MODELLO: NETSHELTER; GENERALE:A muro, Nero, Montanti : 4 , Porta, Serratura, Unità : 13 ; DIMENSIONI E PESO:46 cm, 42,73 kg; GARANZIA: 60 mesi.

Scarica Data Sheet
[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]

Per saperne di più
Armadio di rete a pavimento
Armadio di rete a pavimento

L’armadio rack più versatile del mondo per ambienti informatici estremamente esigenti
NetShelter SX è la soluzione per armadi rack della prossima generazione di APC, nata da 10 anni di feedback dei clienti, che tiene in considerazione le attuali tendenze del mercato IT verso le applicazioni server e di rete ad alta densità. Grazie all’attenzione incentrata su raffreddamento, distribuzione dell’alimentazione, gestione dei cavi e monitoraggio ambientale, NetShelter SX fornisce un ambiente di montaggio in rack affidabile per gli apparecchi mission critical.

Compatibilità
Integrato con i prodotti APC InfraStruXure: I prodotti APC di distribuzione dell’alimentazione, raffreddamento e sistemazione dei cavi sono perfettamente integrati negli armadi per fornire un sistema completo di supporto dell’infrastruttura informatica.
Compatibilità garantita: La garanzia APC “Calza come un guanto (Fits Like a Glove)”, del tipo soddisfatti o rimborsati, assicura il perfetto alloggiamento all’interno di un armadio NetShelter VX di tutti i propri apparati installabili a rack conformi a EIA-310-D.
Comodità
Accesso ai cavi: Spazi larghi di accesso per i cavi situati nella parte superiore forniscono l’accesso overhead per l’uscità di emergenza di cavi. La progettazione inferiore consente un libero accesso ai cavi attraverso un pavimento rialzato.
Selezione semplice:Non è più necessario dedicare ore alla scelta e alla compilazione di decine di codici prodotto per creare un singolo armadio. APC ha facilitato la scelta gestendo i dettagli e fornendo armadi completi contrassegnati da un unico codice prodotto.
Ventilato: Le porte anteriori e posteriori perforate forniscono un’ottima ventilazione a server e apparati di networking.
Porte ad apertura rapida: Le porte anteriori possono essere girate e sono intercambiabili con le porte posteriori. Per rimuovere le porte è sufficiente sollevarle.
Pannelli laterali half-height: Pannelli laterali half-height rapidi da rimuovere con dimensioni e peso ridotti per una pratica gestione ed un comodo accesso ai dispositivi. I pannelli laterali sono fissabili alle porte utilizzando una singola chiave.
Flessibilità
Canali posteriori di sistemazione cavi: Canale posteriore integrato e regolabile che fornisce posti di montaggio zero U per accessori senza l’utilizzo di utensili. Ciascun canale presenta due vani di montaggio con possibilità di sostenere una combinazione fino a quattro accessori come i PDU e organizzatori di cablaggio verticali.
Guide di montaggio regolabili: Le guide di montaggio verticali possono essere regolate a 1/4 negli (6.4 mm) incrementi rispondendo a qualunque esigenza dei dispositivi IT.
Le posizioni U sono numerate sul fronte e sul retro per un’installazione rapida dei dispositivi.
Porte posteriori a due battenti: Le porte posteriori a due battenti contribuiscono a massimizzare lo spazio disponibile. Infatti è sufficiente uno spazio di 279 mm dietro l’armadio per consentire l’apertura delle porte.
Piedini di livello regolabili: Il livello dei piedini può essere regolato in modo semplice mediante un cacciavite o un trapano, eliminando così la necessità di arrivare alla parte inferiore con una chiave. I contenitori vengono forniti con i piedini e le rotelle.
Gestione dei cavi in testa La canalizzazione dei cablaggi overhead e le pareti divisorie installabili senza attrezzi sulla parte superiore del contenitore elimina la necessità del montaggio di cablaggi al soffitto o sotto il pavimento. La canalizzazione dei cablaggi e le pareti divisorie sono state disegnate per gestire separatamente cavi d’alimentazione e cavi di dati.
Sicurezza
Stabilità strutturale Un design strutturale collaudato, le aste di montaggio di grande spessore e le rotelle ad alta resistenza forniscono un carico statico nominale da 1364 kg e un carico dinamico nominale da 1023 kg.
Messa a terra integrata: Le parte superiore, i pannelli laterali e le porte anteriori e posteriori sono messi a terra dalla struttura del contenitore. Otto inserti di massa sono situati sulla struttura per la messa a terra esterna.

Scarica Data Sheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
FOTOCAMERE DIGITALI NIKON CoolPix AW130
FOTOCAMERE DIGITALI NIKON CoolPix AW130

NIKON FOTOCAMERE DIGITALI MODELLO: CoolPix AW130; SENSORE:CMOS, 1/2.3, Megapixel Reali : 16 , Megapixel Effettivi : 16 ; OBIETTIVO:Zoom Ottico : 5 x, Zoom Digitale : 2 x, Apertura Max alla Focale Min : 2,80 F, Apertura Max alla Focale Max : 4,90 F; DISPLAY:3 inches;OTTURATORE:1, 1/1500; MEMORIA:473 mb; REGISTRAZIONE:Risoluzione Max Immagine Foto (Larghezza) : 4608 , Risoluzione Max Immagine Foto (Altezza) : 3456 , Registrazione HD; CONNESSIONI:Connessione HDMI; ALTRE CARATTERISTICHE:Microfono Incorporato, Adattabilità Treppiedi Standard, GPS; PESI E MISURE:Altezza : 6,60 cm, Larghezza : 11,04 cm, Profondità : 2,68 cm, 221 g; GARANZIA: 24 mesi.

Scarica DataSheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
FOTOCAMERE REFLEX NIKON  D300S Body
FOTOCAMERE REFLEX NIKON D300S Body

NIKON FOTOCAMERE REFLEX MODELLO: D300S Body; GENERALE:Nero, Lega di Magnesio, Nikon AF DX / AF-S DX; OBIETTIVO 1:Zoom standard, nessuno, Diametro Filtro : 0 mm, Focale Minima : 0 mm, Focale Massima : 0 mm; OBIETTIVO 2:nessuno, nessuna, Diametro Filtro : 0 mm, Focale Minima : 0 mm, Focale Massima : 0 mm; SENSORE:1,50 x, 3:2, Megapixel Effettivi : 12,30 ; DISPLAY:3 inches; OTTURATORE:30, 1/8000; PESI E MISURE:840 g; GARANZIA: 24 mesi.

Scarica DataSheet 

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Fujitsu-Siemens LIFEBOOK A555
Fujitsu-Siemens LIFEBOOK A555

Fujitsu NOTEBOOK MODELLO: LIFEBOOK A555; PROCESSORE:Core i5, 2,20 GHz, i5-5200U, Bit : 64 ; RAM:8 GB, Banchi RAM Liberi : 1 , DDR 3; MONITOR:15,60 “, LCD Matrice Attiva (TFT), 16:9, Risoluzione Massima (Larghezza) : 1920 Px, Risoluzione Massima (Altezza) : 1080 Px, Full HD (1920×1080), 220 nit, 300 :1; MEMORIA DI MASSA:1000 GB, HDD (Hard Disk Drive), 5400 rpm; AUDIO:Scheda Audio Integrata, Microfono Integrato; GRAFICA:AMD, Radeon R7 M260, 2048 mb; WEBCAM:Webcam integrata, Megapixel : 2 , Frame per secondo : 30 ; BATTERIA:8 hr, 6 Numero celle; SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE:Windows 7 / 8.1, Professional, Bit S.O. : 64 ; DIMENSIONI & PESO:2,40 kg; CONNESSIONI:802.11 ac, Bluetooth, Porte USB 2.0 : 1 , Porte USB 3.0 : 3 , Porta HDMI; GENERALE:Nero, Plastica; GARANZIA: 12 mesi.

Scarica datasheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Gruppo di continuità APC Rack 3000
Gruppo di continuità APC Rack 3000

Oltre 20 milioni di unità vendute – l’UPS di cui ci si può fidare!

Il pluripremiato Smart-UPS APC è l’UPS più diffuso a livello mondiale per server, apparati di storage e reti. Gli viene affidata la protezione di apparati e dati critici da problemi legati all’alimentazione poiché è in grado di fornire alimentazione pulita e affidabile di qualità elevata. Oltre alla straordinaria affidabilità e semplicità di gestione, Smart-UPS fa registrare un livello di rendimento elevatissimo in presenza di carichi bassi, medi e alti, caratteristica che lo rende il prodotto ideale per gli attuali server multicore o virtualizzati con consumi che variano in presenza di carichi diversi. Il prodotto è disponibile in un’ampia gamma di configurazioni (tower, rack, convertibile rack/tower) ed esiste un modello per tutte le applicazioni e tutti i budget. Gli Smart-UPS installabili a rack sono il prodotto ideale per l’alimentazione di blade server o di server ottimizzati per alte densità in un ambiente distribuito di protezione dell’alimentazione sotto forma di protezione primaria o ridondante. Da tempo i modelli Smart-UPS sono considerati lo standard di riferimento per tutti gli UPS di server e di rete. Gli Smart-UPS presentano un display LED a 16 segmenti, un ampio intervallo di regolazione automatica della tensione (AVR) e un’onda sinusoidale pura in uscita sulla batteria. L’interfaccia SmartSlot, uno slot interno per l’installazione di schede per accessori opzionali, semplifica ulteriormente la gestione. Smart-UPS XL, che presenta un tempo di autonomia prolungato, prevede la possibilità di aggiungere moduli batteria esterni per scalare il tempo di autonomia da minuti a ore al fine di soddisfare le esigenze standard di reti convergenti voce e dati. Il prodotto entry level Smart-UPS SC è un’alternativa economica a disposizione di aziende medio-piccole per la protezione di piccoli switch, apparati di networking o terminali POS

 

Scarica Data Sheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]

 

Per saperne di più
Gruppo di continuità APC SMT1000
Gruppo di continuità APC SMT1000

Gruppo di continuità smart-UPS®
Protezione intelligente ed efficiente dell’alimentazione di reti compresa tra un tempo di autonomia entry level e un tempo di autonomia scalabile. Ideale per server, terminali POS, router, switch, hub e altri dispositivi di rete

Oltre 20 milioni di unità vendute – l’UPS di cui ci si può fidare!
Il pluripremiato Smart-UPS APC è l’UPS più diffuso a livello mondiale per server, apparati di storage e reti. Gli viene affidata la protezione di apparati e dati critici da problemi legati all’alimentazione poiché è in grado di fornire alimentazione pulita e affidabile di qualità elevata. Oltre alla straordinaria affidabilità e semplicità di gestione, Smart-UPS fa registrare un livello di rendimento elevatissimo in presenza di carichi bassi, medi e alti, caratteristica che lo rende il prodotto ideale per gli attuali server multicore o virtualizzati con consumi che variano in presenza di carichi diversi. Il prodotto è disponibile in un’ampia gamma di configurazioni (tower, rack, convertibile rack/tower) ed esiste un modello per tutte le applicazioni e tutti i budget. Gli Smart-UPS installabili a rack sono il prodotto ideale per l’alimentazione di blade server o di server ottimizzati per alte densità in un ambiente distribuito di protezione dell’alimentazione sotto forma di protezione primaria o ridondante. Da tempo i modelli Smart-UPS sono considerati lo standard di riferimento per tutti gli UPS di server e di rete. Gli Smart-UPS presentano un display LED a 16 segmenti, un ampio intervallo di regolazione automatica della tensione (AVR) e un’onda sinusoidale pura in uscita sulla batteria. L’interfaccia SmartSlot, uno slot interno per l’installazione di schede per accessori opzionali, semplifica ulteriormente la gestione. Smart-UPS XL, che presenta un tempo di autonomia prolungato, prevede la possibilità di aggiungere moduli batteria esterni per scalare il tempo di autonomia da minuti a ore al fine di soddisfare le esigenze standard di reti convergenti voce e dati. Il prodotto entry level Smart-UPS SC è un’alternativa economica a disposizione di aziende medio-piccole per la protezione di piccoli switch, apparati di networking o terminali POS.

Scarica DataSheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Gruppo di continuità APC SMT1500
Gruppo di continuità APC SMT1500

Smart-UPS®
Protezione intelligente ed efficiente dell’alimentazione di reti compresa tra un tempo di autonomia entry level e un tempo di autonomia scalabile. Ideale per server, terminali POS, router, switch, hub e altri dispositivi di rete

Oltre 20 milioni di unità vendute – l’UPS di cui ci si può fidare!
Il pluripremiato Smart-UPS APC è l’UPS più diffuso a livello mondiale per server, apparati di storage e reti. Gli viene affidata la protezione di apparati e dati critici da problemi legati all’alimentazione poiché è in grado di fornire alimentazione pulita e affidabile di qualità elevata. Oltre alla straordinaria affidabilità e semplicità di gestione, Smart-UPS fa registrare un livello di rendimento elevatissimo in presenza di carichi bassi, medi e alti, caratteristica che lo rende il prodotto ideale per gli attuali server multicore o virtualizzati con consumi che variano in presenza di carichi diversi. Il prodotto è disponibile in un’ampia gamma di configurazioni (tower, rack, convertibile rack/tower) ed esiste un modello per tutte le applicazioni e tutti i budget. Gli Smart-UPS installabili a rack sono il prodotto ideale per l’alimentazione di blade server o di server ottimizzati per alte densità in un ambiente distribuito di protezione dell’alimentazione sotto forma di protezione primaria o ridondante. Da tempo i modelli Smart-UPS sono considerati lo standard di riferimento per tutti gli UPS di server e di rete. Gli Smart-UPS presentano un display LED a 16 segmenti, un ampio intervallo di regolazione automatica della tensione (AVR) e un’onda sinusoidale pura in uscita sulla batteria. L’interfaccia SmartSlot, uno slot interno per l’installazione di schede per accessori opzionali, semplifica ulteriormente la gestione. Smart-UPS XL, che presenta un tempo di autonomia prolungato, prevede la possibilità di aggiungere moduli batteria esterni per scalare il tempo di autonomia da minuti a ore al fine di soddisfare le esigenze standard di reti convergenti voce e dati. Il prodotto entry level Smart-UPS SC è un’alternativa economica a disposizione di aziende medio-piccole per la protezione di piccoli switch, apparati di networking o terminali POS.

Scarica Data Sheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Gruppo di continuità APC SMT3000
Gruppo di continuità APC SMT3000

Smart-UPS®
Protezione intelligente ed efficiente dell’alimentazione di reti compresa tra un tempo di autonomia entry level e un tempo di autonomia scalabile. Ideale per server, terminali POS, router, switch, hub e altri dispositivi di rete

Oltre 20 milioni di unità vendute – l’UPS di cui ci si può fidare!
Il pluripremiato Smart-UPS APC è l’UPS più diffuso a livello mondiale per server, apparati di storage e reti. Gli viene affidata la protezione di apparati e dati critici da problemi legati all’alimentazione poiché è in grado di fornire alimentazione pulita e affidabile di qualità elevata. Oltre alla straordinaria affidabilità e semplicità di gestione, Smart-UPS fa registrare un livello di rendimento elevatissimo in presenza di carichi bassi, medi e alti, caratteristica che lo rende il prodotto ideale per gli attuali server multicore o virtualizzati con consumi che variano in presenza di carichi diversi. Il prodotto è disponibile in un’ampia gamma di configurazioni (tower, rack, convertibile rack/tower) ed esiste un modello per tutte le applicazioni e tutti i budget. Gli Smart-UPS installabili a rack sono il prodotto ideale per l’alimentazione di blade server o di server ottimizzati per alte densità in un ambiente distribuito di protezione dell’alimentazione sotto forma di protezione primaria o ridondante. Da tempo i modelli Smart-UPS sono considerati lo standard di riferimento per tutti gli UPS di server e di rete. Gli Smart-UPS presentano un display LED a 16 segmenti, un ampio intervallo di regolazione automatica della tensione (AVR) e un’onda sinusoidale pura in uscita sulla batteria. L’interfaccia SmartSlot, uno slot interno per l’installazione di schede per accessori opzionali, semplifica ulteriormente la gestione. Smart-UPS XL, che presenta un tempo di autonomia prolungato, prevede la possibilità di aggiungere moduli batteria esterni per scalare il tempo di autonomia da minuti a ore al fine di soddisfare le esigenze standard di reti convergenti voce e dati. Il prodotto entry level Smart-UPS SC è un’alternativa economica a disposizione di aziende medio-piccole per la protezione di piccoli switch, apparati di networking o terminali POS

Scarica Data Sheet

Per saperne di più
Gruppo di continuità APCSMT750
Gruppo di continuità APCSMT750

Smart-UPS® Protezione intelligente ed efficiente dell’alimentazione di reti compresa tra un tempo di autonomia entry level e un tempo di autonomia scalabile.

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Lettore di codici a barre Datalogic  QuickScan I QD2100
Lettore di codici a barre Datalogic QuickScan I QD2100

Datalogic LETTORI DI CODICI A BARRE MODELLO: QuickScan I QD2100; HARDWARE:Brandeggiabile, IMAGER, RS232 / USB / Wedge, Distanza minima lettura : 0,80 cm, Distanza massima lettura : 65 cm; DECODING:Linear Imager, 1D / Codici lineari / Codici postali / Codici stacked;DIMENSIONI:122 gr; GARANZIA: 60 mesi.

 

Scarica Data Sheet 

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più