Da sempre Teklabs ha individuato nell’assistenza tecnica un settore strategico per la propria Azienda ed in questa ottica ha sviluppato una gamma di soluzioni in grado di capire le attuali necessità di supporto ai sistemi hardware dei propri Clienti.
Le nostre soluzioni sono disponibili in diverse modalità:
CONTRATTO ASSISTENZA HARDWARE
Cosa Comprende:
- Interventi di Assistenza c/o la sede del Cliente per malfunzionamento o guasto di dispositivi informatici quali personal computer, Monitor, stampanti, impianti di rete ed unità di interconnessione.
- Tempi di intervento Max 24 Ore Lavorative.
- Assistenza Telefonica.
- Richiesta Assistenza a ½ Telefono, Cellulare, Fax, E-Mail, Internet (www.teklabs.it).
- Riparazione dei dispositivi in sede nel caso fosse possibile o eventuale ritiro, riparazione di laboratorio e consegna.
- Reinstallazione sistema operativo windows 95/98,2000,XP, Office, Driver di Stampanti e periferiche in caso di danneggiamento dell’Hard Disk.
- Rimozione Virus nel caso sia possibile riparare.
- Gestione per conto del Cliente delle riparazioni / sostituzioni in garanzia dei dispositivi oggetto di assistenza.
- Manutenzione ordinaria annuale come pulizia delle parti elettroniche e lubrificazione di quelle meccaniche.
- L’eventuale sostituzione dei componenti, non diversamente ripristinabili, sarà totalmente a carico del Cliente.
INTERVENTI ASSISTENZA TECNICA HARDWARE SENZA CONTRATTO
Cosa Comprende:
- Interventi di Assistenza c/o la sede del Cliente per malfunzionamento o guasto di dispositivi informatici quali personal computer, Monitor, stampanti, impianti di rete ed unità di interconnessione.
- Richiesta Assistenza a ½ Telefono, Cellulare, Fax, E-Mail, Internet (www.teklabs.it).
- Riparazione dei dispositivi in sede nel caso fosse possibile o eventuale ritiro, riparazione di laboratorio e consegna.
- L’eventuale sostituzione dei componenti, non diversamente ripristinabili, sarà totalmente a carico del Cliente.
- Applicazione Costo Diritto di Chiamata + Costo Orario e/o frazione ora Ns. Tecnici specializzati
ASSISTENZA TECNICA HARDWARE DI LABORATORIO
Cosa Comprende:
- Interventi di Assistenza c/o il laboratorio Teklabs per malfunzionamento o guasto di dispositivi informatici quali personal computer, Monitor, stampanti, impianti di rete ed unità di interconnessione consegnati e ritirati dal Cliente.
- L’eventuale sostituzione dei componenti, non diversamente ripristinabili, sarà totalmente a carico del Cliente.
- Applicazione costo orario e/o frazione Ns. Tecnici specializzati.
- Applicazione costi di preventivo di riparazione nel caso di non accettazione della riparazione, mente in caso di conferma della riparazione i costi di preventivo di spesa sono compresi.
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