Access Point Zyxel  ZYXUAG-2100
Access Point Zyxel ZYXUAG-2100

Zyxel WIRELESS MODELLO: ZYXUAG-2100; CONNETTIVITÀ:5 N, 1000 Mbps; PROTOCOLLI:Supporto VLAN, IPv6; WIRELESS:300 Mbps, 2,4/5, Antenna inclusa, SMA, Wireless Security; CARATTERISTICHE TECNICHE:Indoor, Unmanaged / Autonomo; GARANZIA: 24 mesi.

 

Scarica Data Sheet 

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Armadio di rete a muro
Armadio di rete a muro

APC ARMADI RACK MODELLO: NETSHELTER; GENERALE:A muro, Nero, Montanti : 4 , Porta, Serratura, Unità : 13 ; DIMENSIONI E PESO:46 cm, 42,73 kg; GARANZIA: 60 mesi.

Scarica Data Sheet
[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]

Per saperne di più
Armadio di rete a pavimento
Armadio di rete a pavimento

L’armadio rack più versatile del mondo per ambienti informatici estremamente esigenti
NetShelter SX è la soluzione per armadi rack della prossima generazione di APC, nata da 10 anni di feedback dei clienti, che tiene in considerazione le attuali tendenze del mercato IT verso le applicazioni server e di rete ad alta densità. Grazie all’attenzione incentrata su raffreddamento, distribuzione dell’alimentazione, gestione dei cavi e monitoraggio ambientale, NetShelter SX fornisce un ambiente di montaggio in rack affidabile per gli apparecchi mission critical.

Compatibilità
Integrato con i prodotti APC InfraStruXure: I prodotti APC di distribuzione dell’alimentazione, raffreddamento e sistemazione dei cavi sono perfettamente integrati negli armadi per fornire un sistema completo di supporto dell’infrastruttura informatica.
Compatibilità garantita: La garanzia APC “Calza come un guanto (Fits Like a Glove)”, del tipo soddisfatti o rimborsati, assicura il perfetto alloggiamento all’interno di un armadio NetShelter VX di tutti i propri apparati installabili a rack conformi a EIA-310-D.
Comodità
Accesso ai cavi: Spazi larghi di accesso per i cavi situati nella parte superiore forniscono l’accesso overhead per l’uscità di emergenza di cavi. La progettazione inferiore consente un libero accesso ai cavi attraverso un pavimento rialzato.
Selezione semplice:Non è più necessario dedicare ore alla scelta e alla compilazione di decine di codici prodotto per creare un singolo armadio. APC ha facilitato la scelta gestendo i dettagli e fornendo armadi completi contrassegnati da un unico codice prodotto.
Ventilato: Le porte anteriori e posteriori perforate forniscono un’ottima ventilazione a server e apparati di networking.
Porte ad apertura rapida: Le porte anteriori possono essere girate e sono intercambiabili con le porte posteriori. Per rimuovere le porte è sufficiente sollevarle.
Pannelli laterali half-height: Pannelli laterali half-height rapidi da rimuovere con dimensioni e peso ridotti per una pratica gestione ed un comodo accesso ai dispositivi. I pannelli laterali sono fissabili alle porte utilizzando una singola chiave.
Flessibilità
Canali posteriori di sistemazione cavi: Canale posteriore integrato e regolabile che fornisce posti di montaggio zero U per accessori senza l’utilizzo di utensili. Ciascun canale presenta due vani di montaggio con possibilità di sostenere una combinazione fino a quattro accessori come i PDU e organizzatori di cablaggio verticali.
Guide di montaggio regolabili: Le guide di montaggio verticali possono essere regolate a 1/4 negli (6.4 mm) incrementi rispondendo a qualunque esigenza dei dispositivi IT.
Le posizioni U sono numerate sul fronte e sul retro per un’installazione rapida dei dispositivi.
Porte posteriori a due battenti: Le porte posteriori a due battenti contribuiscono a massimizzare lo spazio disponibile. Infatti è sufficiente uno spazio di 279 mm dietro l’armadio per consentire l’apertura delle porte.
Piedini di livello regolabili: Il livello dei piedini può essere regolato in modo semplice mediante un cacciavite o un trapano, eliminando così la necessità di arrivare alla parte inferiore con una chiave. I contenitori vengono forniti con i piedini e le rotelle.
Gestione dei cavi in testa La canalizzazione dei cablaggi overhead e le pareti divisorie installabili senza attrezzi sulla parte superiore del contenitore elimina la necessità del montaggio di cablaggi al soffitto o sotto il pavimento. La canalizzazione dei cablaggi e le pareti divisorie sono state disegnate per gestire separatamente cavi d’alimentazione e cavi di dati.
Sicurezza
Stabilità strutturale Un design strutturale collaudato, le aste di montaggio di grande spessore e le rotelle ad alta resistenza forniscono un carico statico nominale da 1364 kg e un carico dinamico nominale da 1023 kg.
Messa a terra integrata: Le parte superiore, i pannelli laterali e le porte anteriori e posteriori sono messi a terra dalla struttura del contenitore. Otto inserti di massa sono situati sulla struttura per la messa a terra esterna.

Scarica Data Sheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Switch Zyxel modello ZYXGS-1900-24
Switch Zyxel modello ZYXGS-1900-24

La serie di Switch ZyXEL GS1900 Smart Managed dotata di velocità Gigabit su tutte le porte e funzioni di management di base quale ad esempio la gestione delle VLAN, è stata pensata per migliorare il tasso di flessibilità e velocità nelle piccole reti aziendali. La serie GS1900 consiste di 3 modelli (GS1900-8, GS1900-8HP e GS1900-24E), tutti switch in formato desktop e connettività Gigabit, con funzioni di risparmio energetico, progettati senza ventole per ridurre al minimo la rumorosità, e con pieno supporto al nuovo protocollo IPv6. Inoltre, la versione 8 porte PoE (GS-1900-8HP) è conforme allo standard IEEE 802.3at Power over Ethernet (PoE) Plus che permette di erogare fino a 30 Watt per porta (budget PoE totale 70W).

Versatilità e flessibilità a seconda delle esigenze

La serie ZyXEL GS1900 è costituita da 3 modelli di switch 8/24 porte, in formato desktop, con dimensioni compatte, silenziosi e con connettività Gigabit. Tutti i modelli possono essere fisicamente installati in vari modi a seconda delle necessità ambientali, è possibile installarli a muro oppure su ripiani. La versione GS-1900-8HP supporta lo standard IEEE 802.3at PoE Plus, integra 8 porte PoE capaci di erogare fino a 30W, per avere la massima flessibilità possibile durante l’installazione di apparati quali Access Point Wi-Fi, telecamere e telefoni IP. Lo standard 802.3at PoE Plus rende questo switch la scelta ideale per collegare numerosi apparati alimentabili tramite PoE in una piccola realtà aziendale.

Wizard Set Up semplice e intuitivo

Per le piccole aziende che vogliono avere una rete dati facilmente gestibile, anche autonomamente, la serie di Switch ZyXEL GS1900 integra un software di management su browser web estremamente facile ed intuitivo da configurare. Inoltre, è incluso un semplice Wizard set up che con procedure step-by-step permette di evitare complicate pagine di configurazione e di impostare gli aspetti fondamentali della rete in pochi minuti. Per guidare l’utilizzatore dall’inizio fino alla configurazione di VLAN, Guest VLAN e QoS setting, tutta la configurazione è stata guidata in 4 passaggi, che permettono di risparmiare tempo e fatica, e sono di aiuto allo Staff IT.

Evitare gli errori di rete

La serie ZyXEL GS1900 è equipaggiata con funzionalità di management avanzate per rendere la rete stabile e sicura. Alcuni esempi sono le funzionalità Loop Protection per prevenire loop nei collegamenti, Dual Images per avere un Firmware di backup nel caso il principale andasse in crash, Storm Control per garantire l’efficienza della rete, on/off DoS con un singolo click per abilitare o disabilitare la feature al posto di usare varie pagine di configurazione, SSL per garantire che i dati siano criptati nel modo corretto quando si accede alla configurazione del sistema. Gli switch GS1900 garantiscono la prevenzione degli errori della rete e la sicurezza dei dati di management.

Risparmio energetico

Per aiutare le aziende a ridurre I costi fissi di gestione, quali ad esempio le bollette della luce, la serie di switch GS1900 è attrezzata per evitare inutili sprechi energetici. Sfruttando lo standard IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE), oltre ad integrare altre funzionalità proprietarie,la serie ZyXEL GS1900 può ridurre sensibilmente i consumi energetici in molti modi intelligenti.

• Traffic detection: Lo standard IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) permette di analizzare il traffico di rete in modo automatico e bilanciare il consumo energetico in modo dinamico, in questo modo gli switch possono ridurre il consumo energetico nei periodi di basso utilizzo della rete.

• Inactive link detection: Questa funzione riduce automaticamente il consumo energetico quando viene rilevato un link o un apparato inattivo. Gli switch della serie GS1900 possono limitare il consumo energetico in funzione dello status dei link ed il numero effettivo degli apparati connessi.

• Cable length detection: Grazie a questa funzione, lo switch è in grado di rilevare in modo automatico la lunghezza del cavo Ethernet collegato ad ogni porta e bilanciare di conseguenza il consumo energetico necessario per stabilire il link. Sostanzialmente, più il cavo è corto, più ridotto sarà il consumo energetico.

Erogazione PoE intelligente (GS-1900-8HP)

La funzionalità di Intelligent PoE permette di erogare alimentazione in due modi: “classification mode” e “consumption mode”. Nella modalità Consumption il GS-1900-8HP eroga automaticamente la quantità di energia effettivamente richiesta dall’apparato connesso, permettendo addirittura di impostare le priorità di erogazione sulle diverse porte per ottimizzare ulteriormente i consumi energetici. Questa funzionalità permette di aumetare il numero di apparati PoE connessi ed ottenere un miglior ritorno dell’investimento. Inoltre, il GS-1900-8HP supporta anche lo standard IEEE 802.3at su tutte le otto porte, riuscendo ad erogare fino ad un Massimo di 30 Watt per porta, su un totale complessivo di capacità erogabile di 70 Watt, ciò permette in sostanza di collegare un apparato ad alto consumo quale una telecamera o un Access Point, insieme ad apparati a basso consumo.

Scarica Data Sheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Unità di copia D-Link
Unità di copia D-Link

NAS ShareCenter™ mydlink™ a 4 slot

Crea il tuo cloud personale con il NAS ShareCenter™ mydlink™ a 4 slot DNS-340L, una soluzione intuitiva per l’accesso, la condivisione e il salvataggio dei tuoi dati. Diverse opzioni RAID ti permettono di conservare al sicuro tutti i tuoi dati personali e di lavoro avendo sempre a portata di mano questo elegante dispositivo per lo storage di rete ad alte prestazioni.

Caratteristiche principali del prodotto

Crea il tuo storage cloud personale – Accedi ai tuoi file ovunque ti trovi da qualsiasi computer o smartphone e tablet iOS e Android attraverso la app gratuita mydlink™ Access-NAS

Streaming, archiviazione e backup

Guarda i tuoi film HD, gestisci i tuoi file e fai copie di backup dei tuoi dati più importanti in piena sicurezza

Una smart library integrata

Organizza le tue raccolte di musica e fotografia senza alcuna fatica. Il Surveillance Center ti permette di creare una rete di sorveglianza basata sulle videocamere mydlink senza alcuna difficoltà.

Facile da configurare e utilizzare

Basta aprire la parte superiore della scocca, inserire fino a 4 hard disk e seguire il wizard di installazione passo-passo

 

Scarica Data Sheet

Per saperne di più
Unità di copia QNAP
Unità di copia QNAP

Il TS-453 Pro, dotato di sistema operativo QTS, è una soluzione NAS potente, affidabile e sicura studiata per applicazioni aziendali importanti e per soddisfare le crescenti necessità di archiviazione dati. Il TS-453 Pro supporta unità SATA 6Gb/s e offre elevate prestazioni a velocità effettiva costante che consentono di offrire una soluzione di archiviazione completa per la creazione di un cloud privato affidabile per le piccole e medie imprese.

  • Utilizzo del TS-453 Pro come PC con l’esclusiva tecnologia QvPC
  • Gestione, condivisione e backup dei dati aziendali con Real-time Remote Replication (RTRR-Replica remota in tempo reale)
  • Soluzione di archivio unificato NAS e iSCSI-SAN per la virtualizzazione del server
  • Supporta VMware®, Citrix® e Microsoft® Hyper-V e funzioni di virtualizzazione avanzate
  • Migliorata sicurezza dei dati con crittografia AES 256-bit ad elevate prestazioni e antivirus
  • Esecuzione di più macchine virtuali su base Windows/Linux grazie a Virtualization Station
  • Transcodifica immediata o offline di video Full HD grazie all’esclusiva tecnologia di transcodifica QNAP
  • Espansione della capacità di archivio raw totale fino a 72TB grazie all’economica unità di espansione UX-800P QNAP

Scarica Data Sheet 

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più
Unita’ di copia Buffalo
Unita’ di copia Buffalo

Il primo prodotto NAS (Network Attached Storage) al mondo che utilizza dischi rigidi da 2,5” La funzione di accensione/ spegnimento automatico consente lo spegnimento automatico del dispositivo LinkStation quando viene spento l’ultimo PC o computer portatile in cui è installato il software NAS Navigator. Il design piccolo e compatto fa sì che le dimensioni non superino quelle del palmo di una mano e funzioni quali il 60% in meno di consumo energetico e l’esecuzione silenziosa priva di ventola fanno di LinkStation™ Mini la soluzione di archiviazione ideale per ogni area della casa.

Scarica data sheet

[contact-form-7 id="156" title="Contatti Woocommerce"]
Per saperne di più